REGOLAMENTO

Il gioco delle "Teste di C...uoio" è un gioco on line aperto a chiunque voglia parteciparvi, che consiste nell 'arruolarsi in una sorta di Battaglione virtuale, e concorrere contro tutti per entrare nelle varie classifiche.
Per iscriversi basta inviarci una vostra foto (all'indirizzo testedicuoio@hotmail.it) mentre eseguite il saluto militare (se non sapete cosa sia, e ne dubito, basta guardare una qualsiasi foto che troverete sul sito, ce ne sono più di 350), e in pochi giorni sarete arruolati in un gruppo a vostra scelta, con il primo Punto in classifica gia ottenuto e la possibilità di giocare.

La classifica si scala facendo punti, e i Punti si acquisiscono in vari modi.

- Con le foto Artistiche. Ossia inviandoci da 1 a 3 vostre fotografie in pose strane o comunque simpatiche e che varranno 1 Punto a foto

- Con le missioni. Che sono di vario tipo, e che possono portare anche 5 Punti l'una

- Con gli arruolati, ossia con la gente che farete iscrivere a vostra volta, e che varrà un certo punteggio (vi basti sapere che i primi 2 della classifica generale sono anche i 2 migliori arruolatori)

 

C'è anche la possibilità di crearsi da se il proprio gruppo, chiamato Stable (se volete saperne di più cliccate QUI e visitate la sezione apposita)

Questo è quello che c'è da sapere per iniziare a giocare. E' tutto molto semplice e il modo migliore per capirne il meccanismo è guardare le sezioni direttamente e imitare gli elementi presenti.

Per il resto la mail del sito è sempre a vostra disposizione per chiarimenti, e c'è una chat in pagina iniziale dove chiedere quello che volete