MISSIONI SPECIALI

E' con le missioni che si diventa eroi, e solo gli eroi diventano ufficiali.
Vuoi fare carriera nelle "Teste di C....uoio"?
C'è un solo modo per farlo. compiere qualche atto di coraggio o di astuzia, qualcosa che dia lustro al tuo battaglione.
Qui di seguito riporteremo le azioni più eclatanti, quelle che fino ad oggi sono state ritenute le più ardite, e che hanno fatto ottenere promozioni e successo a coloro che le hanno compiute, ma c'è spazio per tutti.
Hai fatto qualcosa e vuoi farlo sapere al mondo perché forse non ha avuto il giusto riconoscimento? Sei nel posto giusto.
Clicca QUI (testedicuoio@hotmail.it), e spiegaci brevemente la tua azione, correlandola con un paio di piccole foto (e con piccole intendiamo non superiore alla risoluzione 320x240, ma se non sei in grado mandacele lo stesso) che dimostrino la veridicità delle tue affermazioni, e il gioco è fatto.
Verrai pubblicato insieme alla tua impresa, e forse ti permetterà di scalare la classifica fino a raggiungere il comando.
Ci sono però 4 tipi di missioni:
1) Le missioni secondarie, considerate missioncine molto piccole, che portano al soldato che le ha compiute fino ad un massimo di 2 punti. Ogni soldato può compierne massimo tre, ma se non è soddisfatto dei punti ricevuti può tentare di sostituirla con altre.
2) Le missioni speciali che portano fino a 5 punti.
C'è però da dire che solo alcune verranno pubblicate, quindi scegliete bene quale inviarci.
3) Le missioni a richiesta, che funzionano come delle taglie.
Nella sezione omonima ci sono alcune richieste.
Se dimostrerete di averne soddisfatta una o più di una riceverete i punti corrispondenti alla taglia della missione e la pubblicazione.
Si può affrontare anche taglie gia risolte, perchè c'è posto per tutti e tutti quelli che le risolvono otterranno punti.
Esistono infine Missioni di Gruppo, compiute da almeno due elementi del battaglione, e di genere misto, che danno 1 Punto a chiunque ne abbia compiuta almeno una.

Ora sapete tutto, scegliete il tipo di missione da compiere e buona fortuna.

HOME